Preservare il carattere storico della struttura attraverso uno stile innovativo: il progetto di Villa Volterra è stato studiato per creare quel connubiotra rustico e moderno, tradizione e design volto a donare il giusto equilibrio tra il mondo contemporaneo e quello rurale.
Cuore pulsante della struttura, la zona living è corredata da una panoramica sala pranzo dotata di vetrata con una spettacolare vista sulla piscina tale da creare un continuo con il giardino.
Il concetto open degli spazi living permette un collegamento diretto tra sala da pranzo e salotto. Nel soggiorno, un ampio sofà, un moderno camino e la cucina a vista contribuiscono a creare un ambiente confortevole, dove poter fruire degli spazi in libertà e condividere i momenti in compagnia immersi sempre in una meravigliosa luce e nei panorami che si apprezzano da ogni ambiente.
La cucina completamente attrezzata con: Lavastoviglie, forno a microonde e forno elettrico multi funzione incassati, piano cottura a induzione con cappa aspirante a piano, penisola con piano in granito nero spazzolato, frigorifero a doppio corpo con congelatore, cantina vini e produttore di ghiaccio.
La struttura è dotata di un reparto notte dotato di tre camere matrimoniali con bagno esclusivo e doccia in cristallo, due a piano terra con affaccio sul lussureggiante giardino e una al secondo piano - la suite - dalla quale si può ammirare la vastità del paesaggio circostante.